La linea RIGATTONI è nata, non a caso, da un nostro grande amore, che per alcuni, si è tradotto persino in un vero e proprio culto.  Sguardo languido, profondo e intenso, geniali e goffi allo stesso tempo, spesso silenziosi, talvolta pasticcioni, ma anche audaci, testardi, vigorosi e di certo, persuasivi come pochi.

Ispirati ai GATTONI delle nostre storie, quelli passati, quelli presenti, quelli che decideranno di sceglierci in futuro, ecco che per questa linea ne abbiamo colto i tratti più affascinanti e peculiari, emblema di quella armoniosità di cui il gatto s’è fatto esempio, persino oracolo di lontanissimi avi.

VIOLETTA, MISHA, NINA, ROTOLINO, PALLINA, PANTONE, ALICE sono solo alcune delle 16 personalità che abbiamo scelto di personalizzare con il carattere di ognuno dei nostri GATTONI che coi loro baffoni e baffetti, con gli occhi grandi, enormi, alcuni arzilli, altri, quasi malinconici, ognuno a suo modo affascinante. Ovviamente nulla vieta di cambiargli identità, di scrivergli sopra un’altra storia, la vostra, di riconoscervi in ognuno di essi o di riconoscerci la persona alla quale regalarli. C’è chi li considera amuleti, chi semplicemente li ha accolti per adornare il proprio habitat con quel pizzico di allegria, tenerezza e seducente felino incanto che rende unico ogni gatto, che rende unici i RIGATTONI.